Di un'occhiata a queste mie risposte alle domande più frequenti, ho provato a rispondere alle domande che mi vengono poste con maggiore frequenza. Forse qui trovi già la soluzione!

Se hai altre domande, contattami: info@gallocreativo.it

1

Prodotti

1Come vengono realizzati i prodotti?
Tutti i prodotti sono personalmente realizzati da me in modo artigianale, con le mie mani. Utilizzo solo materiali di alta qualità. I prodotti sono sanificati e igienizzati prima del confezionamento e della spedizione.
2I prodotti sono sicuri?
Sì, tutti i materiali sono custoditi nel mio laboratorio, trattati con prodotti per l'igiene e sanificati. Anche il prodotto finale viene sanificato e confezionato. Il materiale utilizzato per i prodotti all'ucinetto è un cotone anallergico specifico per i bambini.
3Quali materiali utilizzi?
Utilizzo solo materiali di alta qualità, sicuri e specifici per i bambini. Non troverai mai plastiche tossiche o altri materiali poco idonei per i bambini, tutti i miei prodotti sono controllati uno ad uno!
4I prodotti sono realizzati in modo artigianale?
Certo che sì, sono tutti realizzati con le mie mani!
2

Spedizioni

1Quanto costa la spedizione?
Mi servo del servizio PACKLINK PRO che ti permette, in fase d'ordine, di scegliere il corriere che fa più al caso tuo! Questo significa che non c'è un costo prestabilito per la spedizione, ma sei tu a scegliere quale corriere utilizzare!
2Quanto ci mette ad arrivare?
Il tempo di transito dipende dal corriere scelto: quasi tutti propongono un servizio di consegna garantito entro 2 giorni dall'ordine, ma ci sono anche corrieri che propongono tempi più lunghi. Sei tu a scegliere!
3Posso tracciare il mio pacco?
Certo che sì, una volta spedito il pacco ti avviserò con un'email e un codice tracking che potrai inserire sul sito del corriere per tenere traccia del tuo ordine
4Quando viene spedito il mio ordine?
Il tuo ordine viene spedito quando l'oggetto sarà stato creato: controlla sempre i tempi di realizzazione nella scheda del singolo oggetto. Ai tempi di spedizione vanno quindi sommati i tempi per la realizzazione dell'oggetto
3

Resi e rimborsi

1Il mio oggetto è difettoso, posso renderlo?
Tutti i prodotti artigianali possono presentare dei difetti, proprio perché sono realizzati a mano! Ma se non sei soddisfatta, puoi contattarmi e troveremo insieme una soluzione, te lo prometto :)
2Posso chiedere il rimborso?
I rimborsi generalmente non sono consentiti per oggetti artigianali creati su commissione come i miei, ma di sicuro insieme riusciremo a trovare la soluzione ideale
4

Problemi con il sito

1Chi posso contattare se ho problemi con il sito?
Se hai problemi di visualizzazione o navigazione all'interno di questo sito, puoi contattare direttamente il mio webmaster via email: info@lucadematteis.com specificando che si tratta di problemi sul sito de "Il Gallo Creativo"
2Non riesco ad acquistare
Se hai problemi con il pagamento, contattami (anche via chat) e spiegami qual è il problema, ti aiuterò a risolvere!
3Il mio pagamento non è andato a buon fine, coa devo fare?
Se hai fatto un acquisto ma il pagamento non è andato a buon fine, contattami scrivendo il tuo nome e cognome e l'oggetto che stai acquistando; specifica anche il tipo di errore che hai ricevuto, insieme risolveremo la questione :)
4Da dove gestisco il mio acocunt?
In basso ad ogni pagina del sito c'è una voce CUSTOMER SERVICE con una serie di link: da lì potrai gestire il tuo account, se hai un account registrato